Darkest Hour: il nuovo album in uscita a Febbraio

Il nuovo album dei Darkest Hour, ancora senza titolo, vedrà la luce nel mese di Febbraio. La band è entrata in studio con il produttore Kurt Ballou per registrare quello che è il loro primo lavoro supportato unicamente da una campagna di crowdfunding iniziata nei primi mesi del 2016.

Ecco la dichiarazione della band:

Stiamo registrando ai GodCity studio di Salem, sono fantastici. Abbiamo fatto del nostro meglio perchè questo progetto sia speciale oltre che per i fans anche per noi. Vi riveliamo che Kris Norris farà ritorno in un paio di tracce con qualche assolo. Stiamo documentando e filmando il processo di scrittura e registrazione per poterlo condividere con tutti. Ancora una volta grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla campagna su Indiegogo. Questo album non vi deluderà.

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login