Dark Tranquillity: in arrivo un nuovo album

Qualche giorno fa Mikael Stanne, cantante dei Dark Tranquillity, durante un’intervista con Horns Up Rock! ha rivelato i piani della band per quest’anno, che includono anche un nuovo album:

Intanto concluderemo il tour di “Construct“. Abbiamo suonato oltre 160 concerti per quest’album. Una volta che torneremo a casa, in Svezia, inizieremo a lavorare su un nuovo album. Suoneremo in alcuni festival, ma soprattutto ci preoccuperemo di scrivere. Ci tengo davvero a questo.

Il decimo album della band, “Construct“, è uscito il 27 maggio del 2013 tramite la Century Media Records. Il CD è stato missato da Jens Bogren (Paradise Lost, Opeth, Katatonia) nel suo Fascination Street studio di Örebro, in Svezia.

Dark Tranquillity

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login