Dark Tranquillity: 10 Meet&Greet per incontrare la band a Terni, 9 Luglio

I Dark Tranquillity tornano in Italia tra pochi giorni a Terni, nella magnifica cornice dell’Anfiteatro Romano. La band di Mikael Stanne sarà infatti l’headliner del Burning Ruins Metal Fest, il 9 Luglio.

Insieme a loro ci saranno Novembre, SRL, Sudden Death, Bloodtruth, Organic Illusion.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1310548725628529/

Abbiamo il piacere di annunciarvi che i Dark Tranquillity saranno disponibili per un esclusivo meet&greet con 10 fortunati lettori di Metallus.it.

Per iscriversi, è sufficiente inviare una mail a meetngreet@metallus.it specificando:

– Nome e Cognome
– Numero di Telefono
– Email di iscrizione alla newsletter di metallus.it (Se non siete iscritti, potete farlo tramite l’apposito box in homepage o a questo link http://bit.ly/1Zo9Mtd)

La vincita del meet&greet NON INCLUDE il biglietto per il festival. Verranno contattati solo i vincitori estratti, a cui saranno comunicate modalità e orari dello stesso.

Burning Ruins Progetto Locandina2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login