Dark Lunacy: svelata la copertina ed il titolo del nuovo album

“The Rain After The Snow”, questo sarà il titolo del nuovo album dei Dark Lunacy. La band ha anche svelato l’artwork dell’album.

Gli ultimi giorni d’inverno, quando la neve diventa pioggia ed il ciclo della vita ci annuncia che la regina della stagioni sta calando il sipario. Regina perché è solo nella severità del freddo che l’anima ritrova la sua intimità, la malinconica quiete. La gelida carezza di una madre amorevole che nella sua apparente severità, ci chiama a ripercorrere i passi della nostra esistenza. Ed è così… che la pioggia cadendo sulla neve, divide le coscienze. Quelle che assaporano il momento nell’attesa verso i giorni che ci porteranno la prima rondine. Quelle che non potendo arrestare l’incedere delle stagioni, dovranno desistere ed accettare che la poesia non può durare per sempre. Anime che nella continua evoluzione del tempo, ritroveranno la speranza. Anime che nel passaggio delle stagioni verranno ancora una volta derubate della loro fanciullezza.

Scritto e prodotto da Jacopo Rossi, interpretato da Mike Lunacy, disegnato dalla sapiente mano di Gaspare Frazzitta, “The Rain After The Snow”, porta un messaggio antico, in grado di attraversare le coscienze. Un altro importante lavoro targato Dark Lunacy, in uscita l’11 novembre di quest’anno per la Fuel Records.

dark-lunacy

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login