Dark Lunacy: aggiunta una data live in Piemonte

Comunicato Bagana Rock Agency:

I DARK LUNACY tornano finalmente in tour dopo il breve stop di marzo! Bagana Rock Agency e GLZ Eventi hanno il piacere di annunciare un nuovo appuntamento live con la dramatic death metal italiana.

Mike Lunacy e soci saranno sul palco del Padiglione 14 di Collegno (TO) il prossimo venerdì 21 aprile. Insieme a loro i Proliferhate, progressive death metal di Torino.

La band presenterà i brani del nuovo acclamato album “The Rain After The Snow“, insieme ai classici della propria discografia.

DARK LUNACY + Proliferhate
Padiglione 14, Collegno (TO)
Venerdì 21 Aprile
Evento Facebook

Ingresso: Info a breve

Ricordiamo inoltre che troveremo i DARK LUNACY in concerto il 24 aprile all’Insubria Festival insieme agli Arkona che festeggeranno il loro 15° anniversario con uno special show.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login