Dark Lunacy: aggiunta una data a Parma

I patrioti del Metal tornano a Parma per un’unica data nella loro città dove la band metterà in scena uno spettacolo di musica e teatro mai visto prima nel genere. Uno show unico e diverso dalle performance che propongoo nel resto del tour. Dinamiche teatrali, luci, colori e scenografie ci riporteranno indietro nel tempo, alla Leningrado degli anni ’40.

L’evento è organizzato da Beatter Eventi Parma, in collaborazione con CAOS Organizzazione Spettacoli, Arci Parma.

Tra le tante eccellenze che portano alto il nome di Parma la componente artistica è sicuramente al primo posto ma forse non tutti sanno che tra i vari generi musicali, anche il metal ha i suoi “patrioti” in città; loro rispondono al nome di Dark Lunacy, capitanati dal frontman Mike Lunacy, dal 1999, portano in giro per il mondo il loro particolarissimo sound che essi stessi definiscono “Dramatic Death Metal“.

Dopo un tour che li ha visti suonare sui maggiori palchi Italiani e Stranieri e prima della consacrazione al Metal Italia Festival 2015, dove condivideranno il palco con band americane del calibro di Testament, Exodus, sabato 16 Maggio i Dark Lunacy sbarcano nella loro città, Parma, per una serata senza precedenti all’Arci App Colombofili, in via dei Mercati, 15.

La serata sarà una vera e propria manifestazione all’insegna del Metal e del Rock, che vedrà alternarsi sul palco anche altre formazioni. Lo staff, infatti, ha voluto dare spazio anche ad alcune giovani realtà del panorama musicale che si stanno facendo notare sui palchi nazionali, come i parmigiani Pursuing the End e i reggiani Apocalyptic Salvation.

Dopo i concerti il djset è affidato a Melissa Hasser e Giuly Witch di Rock With Mascara Krock, con una selezione musicale metal, alternative rock, per ballare fino alle prime luci dell’alba.

Ticket: Euro 7,00 + costi di prevendita, ingresso riservato ai soci ARCI.

I biglietti sono in vendita presso:

ARCI Parma
Via L. Testi, 4 – 43122 – Parma
Tel. 0521.706214

Music Mille
Viale dei Mille, 88 – 43125 – Parma
Tel. 0521.290555

Sliver Music Studio
Via Tagliani 12 – 43122 – Parma
Tel. 0521.245250

Disc Jockey 70
Via Gramsci, 24 – 43036 – Fidenza (PR)
Tel. 0524.524309

Villa Giulia
Via Roma, 18 – 42049 – Sant’Ilario D’Enza (RE)
Tel. 366.1848061

La prevendita è disponibile anche on line tramite i circuiti:

www.ticketone.it

www.vivaticket.it

e in tutti i punti vendita ticket d’one d’Italia:

http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=search%2FticketAgency

Dark Lunacy Parma teatro

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login