Dark Horizon: il nuovo album “Aernigma” a marzo

Comunicato Stampa:

Underground Symphony è orgogliosa di annunciare gli ultimi dettagli relativi al quinto album dei Dark Horizon, dal titolo “Aenigma”.

Dopo il successo dell’EP “Metalhead”, uscito lo scorso marzo, la symphonic power metal band piacentina prosegue la strada tracciata da “Dark Light Shades” e “Angel Secret Masquerade”, mescolando sapientemente melodie d’autore, possenti bordate heavy e sfumature progressive.

L’album vedrà la partecipazione di due importanti ospiti internazionali: Jonny Lindqvist dei Nocturnal Rites, nella song “Future World” e Klaus Dirks dei Mob Rules in “Ace Of Hearts”.

Di seguito la tracklist e la cover di “Aenigma”, prodotto da Daniele Mandelli e masterizzato da Jacob Hansen (Kamelot, Epica, Amaranthe), che sarà disponibile a marzo 2017 in un’elegante confezione in digipak, oltre ad una limited edition box in sole 100 copie, contenente un pendente con il simbolo della band.

TRACKLIST:

1 – Hell’s Fire Wheels
2 – Another Lie
3 – Future World
4 – It’s Time To Be A King
5 – Time Is a Healer
6 – Ace Of Heart
7 – Never Again
8 – The Avenger
9 – Sea Sirens Voices
10 – Back To The Real

dark-horizon-aenigma

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login