Dark Funeral: l’artwork e la data di release del nuovo album

I black metaller Dark Funeral sono al lavoro sul nuovo album, che promette di scuotere le fondamenta della scena black metal. La band ha annunciato che il nuovo lavoro, successore di “Angelus Exuro Pro Eternus”, si intitolerà “”Where Shadows Forever Reign” e vedrà la luce il prossimo 3 Giugno per Century Media.
Ecco quanto dichiarato da Lord Ahriman, chitarrista dei Dark Funeral:

“Siamo tornati in pieno stile Dark Funeral, e continueremo ad andare oltre i confini musicali e a portare il black metal in una nuova, fresca e oscura dimensione. Questo è senza dubbio l’album più tecnico, professionale, dinamico ed epico che abbiamo fatto fino ad ora. In confronto ai precedenti lavori, ognuna delle nuove canzoni offre un’identità e uno spirito unici, più profondi che mai. E sia che vi piaccia l’extreme metal oppure no, sono certo che ogni fan del metal troverà in questo album delle canzoni che saprà apprezzare appieno.”

Di seguito è possibile vedere l’artwork della release, mentre non è stata ancora rivelata la tracklist del nuovo disco:

Dark Funeral - Where shadows forever reigns

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login