Dark Funeral: ascolta “Where Shadows Forever Reign”

Ci siamo quasi: i Dark Funeral sono pronti al rientro. I black metaller hanno svelato l’artwork e la tracklist di ”Where Shadows Forever Reign”, che vedrà la luce il prossimo 3 Giugno per Century Media.

Questo il commento di Lord Ahriman

Siamo tornati. E per dimostrare che siamo tornati per riprenderci e reclamare il nostro trono una volta per tutti abbiamo deciso di far ascoltare a tutti i nostri fan la title track del nuovo albu, Sedetevi, alzate il volume al massimo e lasciatevi trasportare nei regni dove le tenebre regnano in eterno

Il disco è stato registrato presso i Dugout Studios ad Uppsala, ed è stato prodotto da Lord Ahriman e Daniel Bergstrand (In Flames, Dimmu Borgir, Behemoth). L’artworkè stato creato da Necrolord (Dissection, Necrophobic, Emperor).

Ecco l’artwork:

Dark Funeral

Questa la tracklist:
1. Unchain My Soul
2. As One We Shall Conquer
3. Beast Above Man
4. As I Ascend
5. Temple Of Ahriman
6. The Eternal Eclipse
7. To Carve Another Wound
8. Nail Them To The Cross
9. Where Shadows Forever Reign

La band ha inoltre reso disponibile su youtube l’audio della title track.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login