Dark Funeral: a febbraio le registrazioni del nuovo album

Il 2016 inizia con progetti importanti per i Dark Funeral, che hanno pubblicato questo messaggio sulla loro pagina Facebook:

Niente sguardi indietro, guardiamo al futuro! Apriamo un nuovo capitolo oscuro e iniziamo il 2016 con uno scoppio blasfemo!! Stiamo terminando le registrazioni dei demo per il nuovo album, Entreremo nei Dug-Out Studios l’1 febbraio insieme al produttore Daniel Bergstrand per registrare il nostro nuovo capolavoro ancora senza titolo. Sono passati sei anni dall’ultima fiamma infernale, ma non faremo errori. Stiamo tornando forti, e pubblicheremo una nuova Sinfonia Satanica che porterà il black metal in una nuova dimensione oscura. Dark, melanconica, selvaggia, cinematic & epica sono alcune delle parole che sintetizzano l’atmosfera del nuovo album! Un grande grazie a tutti coloro che ci hanno supportato nel 2015 venendo ai nostri concerti, supportando il singolo ”Nail Them To The Cross” e aspettando notizie per il nuovo album. Il 2016 è l’album in cui finalmente succederà e dietro le quinte stiamo lavorando senza soste per rendere il tutto perfetto. Festeggiate l’inizio del nuovo anno, ci vediamo on the road.

dark funeral

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login