Dario Mollo: al lavoro su un “nuovo” progetto, CrossBones, per Frontiers Music

Frontiers Music ha annunciato sulla propria pagina ufficiale Facebook di aver stipulato un contratto con il chitarrista Dario Mollo. Conosciuto al pubblico grazie ai suoi precedenti lavori al fianco di Tony Martin e Glenn Hughes, la carriera di Mollo è iniziata nel 1981 nelle fila dei Crossbones e proprio CrossBones sarà il nome del nuovo progetto che vedrà coinvolto il chitarrista nostrano.

Questo nuovo progetto, ‘CrossBones’, è stato creato con l’intento di tributare un omaggio alla band con la quale abbiamo iniziato la nostra carriera. Per l’occasione ho richiamato il batterista originario della band, Ezio Secomandi, insieme al nostro collaboratore regolare, Dario Patti, che suonerà basso e tastiere. 

La scelta del cantante è ricaduta su Carl Sentance, (già a lavoro con Nazareth, Don Airey e Krokus).

Questo album contiene il meglio di tutte le mie esperienze passate nella mia carriera.

L’uscita dell’album è prevista per la fine del 2016 e seguiranno a breve le date del tour. Per maggiori informazioni visitate il video ufficiale di Dario Mollo.

Dario Mollo CrossBones 2016

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login