Dario Lorina (Black Label Society): il prossimo febbraio il suo secondo album solista

Febbraio 2017 è il mese in cui il chitarrista dei Black Label Society, Dario Lorina, pubblicherà il suo secondo album solista. La notizia non arriva in attesa vista che già lo scorso gennaio avevamo riportato l’inizio dei lavori di registrazione da parte di Lorina.

L’album si intitolerà “Death Grip Tribulations“, sarà disponibile a partire dal 24 febbraio 2017 tramite Shrapnel Records, e sarà ancora un disco strumentale. Lorina sarà affiancato da Dan “D.C.” Conway (batteria), John “J.D.” DeServio (basso), Jeff Fabb (batteria), oltre a Marten Andersson (basso). Sarà presente in un brano anche il chitarrista dei Motorhead, Phil Campbell. Di seguito la copertina del disco.

dario-lorina-death-grip

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login