Danzig: ascolta “Devil’s Angels” e “Satan” dal nuovo singolo

Il tanto atteso cover album “Skeletons” di Glenn Danzig sarà rilasciato questo autunno in Europa tramite Evilive Music/AFM Records.

Il CD prevede collaborazioni con Tommy Victor (cantante/chitarrista dei Prong) e Johnny Kelly (batterista dei Type O Negative); tra le canzoni contenute nell’album troveremo N.I.B (Black Sabbath), Rough Boy (ZZ Top), A Girl Like You (The Troggs), Crying in the Rain (The Everly Brothers) e molto altro.

Il primo singolo uscito di questo album è “Devil’s Angels” (colonna sonora dell’omonimo film degli anni ’60) uscito il 4 Settembre in versione Vinile che contiene nel lato B dello stesso, una versione voce e tastiere del brano “Satan” colonna sonora del film Satan’s Sadists del ’69.

Le anteprime del singolo sono disponibili in streaming sulla piattaforma Musicload.de.

Glenn Danzig ha commentato questa uscita dicendo:

“Sono molto contento di questa versione di “Devil’s Angels”; in realtà è venuta meglio di quanto mi aspettassi”

“Questo è il mio approccio con le cover; a meno che non hai intensione di fare qualcosa di diverso, di dar loro nuova vita, una nuova dimensione, nuove sensazioni…lascia perdere!”

“Non poteva mancare una cover di Elvis nel mio album; la canzone interessata è “Let Yourself Go”. Inoltre saranno presenti cover dei Rascals e degli Aerosmith.”

Danzig - Devil's Angels

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login