Danny Worsnop: l’album di debutto solista in arrivo per Earache Records

Danny Worsnop, da poco riunitosi alla sua band originaria Asking Alexandria, ha annunciato i dettagli del suo album di debutto solista, che si intitolerà “The Long Road Home” e verrà pubblicato il prossimo 17 Febbraio per Earache Records.

Ecco quanto dichiarato da Worsnop:

“Con l’aiuto di alcune persone incredibili e molto talentuose, sono lieto di annunciare che nel 2017 realizzerò il mio primo album come artista solista. Creare questi brani è stato un vero viaggio emozionale, ma il risultato finale mi ha reso fiero e più emozionato che mai per questo progetto. Il processo di scrittura è stato molto profondo e mi ha permesso di crescere e superare demoni interiori che non credevo nemmeno di avere. Ho fatto il possibile per mantenere questo album puro e onesto e ogni volta che lo ascolto ho i brividi. Non vedo l’ora di condividere con il mondo quest’opera di cui sono davvero orgoglioso. Queste canzoni riflettono la mia anima e spero che tutti voi le possiate apprezzare.”

Di seguito la tracklist di “The Long Road Home”:

01. Prozac
02. Mexico
03. I Feel Like Shit
04. Anyone But Me
05. High
06. I Got Bones
07. Quite a While
08. Don’t Overdrink It
09. I’ll Hold On
10. Midnight Woman
11. Same Old Ending
12. The Man

danny-worsnop

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login