Header Unit

Danny Worsnop: online il singolo “Anyone But Me”

Danny Worsnop, cantante degli Asking Alexandria, ha rilasciato online “Anyone But Me“, brano contenuto nel suo debut solo album “The Long Road Home“, in uscita il 17 Febbraio prossimo per Earache Records.
Il nuovo brano si può ascoltare tramite il sito Theboot.com.

Il commento di Worsnop su “Anyone But Me“:

La canzone è molto introspettiva che fa riferimento alle mie relazioni fallite del passato. É una di quelle canzoni che ti consente di guardarti dentro in profondità nella speranza di ottenere risposte e posso dire che raggiunge questo obbiettivo.

Worsnop prosegue parlando più ampiamente dell’album:

Queste canzoni sono state un susseguirsi di emozioni contrastanti per me e alla fine ne sono uscito umile, ma anche orgoglioso di un progetto che non avevo mai intrapreso nella mia vita. Scrivere cose molto personali così come ho fatto io su questo album tirando fuori il mio passato mi ha dato la possibilità di crescere, maturare e lasciare per sempre quei demoni di cui non avevo consapevolezza. Ho fatto tutto ciò che potevo per far si che l’album si mantenga semplice ed onesto ed ogni volta che lo ascolto mi vengono i brividi. Queste canzoni riflettono la mia anima e non vedo l’ora di condividerle con il resto del mondo.

Qui di seguito tracklist e artwork di “The Long Road Home

01. Prozac
02. Mexico
03. I Feel Like Shit
04. Anyone But Me
05. High
06. I Got Bones
07. Quite A While
08. Don’t Overdrink It
09. I’ll Hold On
10. Midnight Woman
11. Same Old Ending
12. The Man

dannyworsnop_thelongroadhome

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login