Danny Metal: dal vivo a Milano il 28 gennaio con le sue metal cover

Comunicato stampa:

Bagana Rock Agency e’ lieta di annuciare Danny Metal.
Cantante, chitarrista, polistrumentista, sta conquistando il popolo di YouTube con le sue imperdibili rivisitazioni in chiave metal di alcune tre le canzoni più famose di sempre.
A cavallo tra voci growl e ironia, sforna senza tregua un video dietro l’altro, arricchendo esponenzialmente il suo repertorio, che ad oggi è vastissimo.
Troviamo le più conosciute sigle dei cartoni animati, evergreen italiani di artisti come Gianni Morandi, Albano e Romina Power e 883, classici tormentoni estivi tra cui quello dell’immancabile Fabio Rovazzi, ma anche famosissime cover internazionali targate Alvaro Soler, Red Hot Chili Peppers e molti altri.
Sabato 28 gennaio Danny suonerà dal vivo in esclusiva al Legend Club di Milano, per una serata imperdibile e unica nel suo genere, all’insegna del divertimento e della Musica in generale. In apertura due rock/metal band attive nell’underground milanese: Check Mate e I Am Lethe.

Evento Facebook

danny-metal-locandina-web

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login