Daniel Cavanagh (Anathema): una data live in Italia ad aprile, i dettagli

Comunicato stampa:

In collaborazione con Aftermath Music Norway, Dark Veil Productions è orgogliosa di presentare la data romana del “Monochrome Tour” di Daniel Cavanagh, il 13 Aprile 2018 al Wishlist Club.
Dopo la meravigliosa notte del 12 Luglio 2017 al Giardino del Monk con il fratello Vincent nel concerto “Anathema Acoustic“, Daniel tornerà nella capitale per presentare il suo primo album solista “Monochrome” (Kscope 2017), apprezzatissimo lavoro a sette tracce caratterizzato da un mood intimo e sofisticato; un’atmosfera elegante e malinconica che ritroveremo anche nei “classici” dello splendido repertorio della band d’origine che Daniel non mancherà di proporre al suo pubblico.
Una sera di primavera all’insegna della grande musica d’autore, un appuntamento davvero imperdibile per gli amanti delle sonorità Anathema e per i cultori del rock di pregio.

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login