Danger Zone: il lyric video del singolo “Fire Fire” e nuovo bassista

I bolognesi Danger Zone, dopo aver pubblicato il ricercatissime “Line Of Fire” nel 2011 tramite Avenue of Allies / Frontiers Records, sono nuovamente al lavoro per il follow-up di “Undying“, uscito nel 2012 tramite Avenue of Allies.
Durante le lunghe sessioni in studio la band ha ridato vita ad un brano del loro passato, firmato Jody Gray (storico produttore e vocal coach della band): si tratta di “Fire Fire“, originariamente inciso dal quartetto giapponese Ezo e tante volte riproposta live.
Per segnare un ponte di congiunzione tra il precedente album ed i nuovi brani, i Danger Zone hanno presentato in digital download su iTunes questa nuova potente versione di “Fire Fire“, accompagnata dal lyric video, visibile di seguito, che rende giustizia a questo graffiante mid tempo di ottantiana memoria.

Inoltre la band, contestualmente al lancio di questo singolo, dà il benvenuto al nuovo bassista, Matteo Mighetti, già parte della band in qualità di collaboratore e bassista in alcune date live. Matteo sostituisce Roberto Galli che ha deciso di lasciare la band a causa del crescente numero di impegni musicali a cui non riesce a far fronte. Roberto resterà comunque all’interno della famiglia dei Danger Zone collaborando all’attività in studio e forse anche per qualche concerto nel prossimo futuro.

Danger Zone

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login