Damn Freaks: ad ottobre il nuovo album, “Love In Stereo”

Comunicato stampa:

Il nuovo album dei Damn Freaks, dal titolo “Love In Stereo”, sarà disponibile dal prossimo 23 ottobre via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

“Love in Stereo” sarà il secondo disco targato Damn Freaks, la fantastica band dalla forte 80’s attitude nata dall’incontro di quattro veterani della scena musicale toscana. A dare voce alle 11 tracce dell’album è Iacopo Meille, lead singer della band nonché frontman dei Tygers Of Pan Tang. “Love in Stereo” è stato masterizzato presso l’HBomb Mastering di Toronto dal mitico Harry Hess degli Harem Scarem.

Ecco svelata la tracklist di “Love In Stereo”:

  1. Love Under Fire
  2. I’m Not Your Enemy
  3. Bullets For You
  4. Requiem
  5. Scream & Shout
  6. Life’s Too Short To Feel Old
  7. Game Over
  8. Cry For Love
  9. Austin, Texas
  10. Kiss My Ass

11. Stranger To Your Touch

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login