Dammercide: a febbraio il nuovo album, “The Seed”

Comunicato stampa:

In uscita il 09/02/2020,The Seed” è il titolo del nuovo album della Prog Metal band italiana Dammercide: 12 canzoni che sfuggono da facili coordinate di genere, pur definendo in maniera chiara quelli che sono gli orizzonti sonori della band – un equilibrio in cui si alternano i moderni assalti metal e le intricate melodie progressive tracciati dai 6 musicisti. Oltre al brano già recentemente diffuso, “Hunter”, è possibile avere un altro assaggio dell’album con il nuovo singolo “Spider”, disponibile sulle principali piattaforme di streaming.

Prodotto da Enrico Benvenuto e Demetrio Scopelliti, registrato tra l’italia e la Norvegia, “The Seed sarà disponibile dal 09/02/2020 sulle principali piattaforme di streaming per FusionCore Records e per il download alla pagina bandcamp della band. Nei prossimi giorni verrà svelato anche l’artwork, realizzato da Fabio Decovich, bassista della band.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login