Dagda Live Club: chiude il locale in provincia di Pavia

Chiude un altro locale che negli ultimi anni si è reso protagonista di molte serate dal vivo. Poche pre fa sulla pagina del Dagda Live Club, situato in provincia di Pavia, è apparso questo comunicato:

E’ arrivato il momento di salutarci.
Il clima di incertezza che avvolge tutto il mondo di chi, come noi, si occupa di spettacoli dal vivo, non ci consente più di offrire una programmazione certa ed accettabile.
Questa volta lo spettacolo si ferma.
Ringraziamo tutti i gruppi che hanno suonato sul nostro palco e tutte le persone che ci hanno seguiti in questi meravigliosi
6 anni condividendo serate indimenticabili insieme a noi.
Lo staff del DAGDA Live Club
Il Dagda è stato, per noi della redazione di Metallus, un luogo amico fin da subito, complice anche il fatto che una parte dei membri storici della redazione vi abitino vicino. Non possiamo non ricordare la loro disponibilità, il loro spirito di accoglienza e la loro professionalità. Oltre al grosso dispiacere per la situazione, comunque, rimane la speranza che questo sia solo un arrivederci. In ogni caso, grazie di tutto.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login