Cynic: un solo show in Germania dopo lo split con Sean Reinert

Dopo l’addio del drummer Sean Reinert e la caotica situazione all’interno della band, i Cynic hanno confermato la loro presenza all’Euroblast Festival di Colonia. La band ha però sottolineato che quella del 3 ottobre prossimo sarà l’unica apparizione europea, cancellando di fatto tutte le altre date previste nel vecchio continente. La band si sarebbe dovuta esibire al Circolo Colony il prossimo 7 ottobre.

In un comunicato la band ha dichiarato:

I restanti membri dei Cynic suoneranno il prossimo 3 ottobre all’Euroblast Festival di Colonia come previsto. Grazie ai fan, ai promoter e a tutti quelli che hanno reso possibile questo show. Il concerto all’Euroblast sarà l’unica data del nostro tour europeo, cancellato senza il consenso della band da una sola persona

Al posto di Reinert siederà Matt Lynch, conosciuto per la sua militanza nella band jazz-fusion Trioscapes.

cynic euroblast

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login