Cyhra: ascolta il brano “Forever”

I Cyhra, supergruppo composto dall’ex In Flames Jesper Strömblad (chitarra), dall’ex vocalist degli Amaranthe Joacim “Jake E” Lundber, dal batterista dei Luca Turilli’s Rhapsody Alex Landenburg e dal chitarrista Euge Valovirta (ex-SHINING), hanno diffuso in streaming il brano “Forever“. La traccia è inclusa nel debut album Letters To Myself” (la recensione), uscito lo scorso ottobre per Spinefarm Records.

La canzone è disponibile a questo link.

Il vocalist Jake E ha commentato:

Questa canzone è il frutto di un’interessante collaborazione tra diversi compositori. La canzone è stata scritta per primo da Randy Goodrum, che ha collaborato con artisti quali Toto, Steve Perry, Michael Bolton, Chicago, Diztord, e molti altri. Quando ho ascoltato per la prima volta il demo ho implorato perchè la mia versione fosse approvata. Fortunatamente ho avuto carta bianca nei Cyhra per poter contribuire con la nostra versione, che è poi diventata la bonus track dell’edizione giapponese.

il chitarrista Euge Valovirta ha aggiunto:

‘Forever’ è una bella canzone e avrei desiderato che la nostra versione finisse sul nostro album originale, ma sfortunatamente non c’era posto e abbiamo dovuto inserirla nella versione giapponese di Letters To Myself. Adesso è finalmente disponibile per tutti quanti!

Ricordiamo che la band è attualmente impegnata nella registrazione del secondo album negli Hansen Studios in Danimarca insieme al produttore Jacob Hansen. Il nuovo lavoro dovrebbe uscire nei primi mesi del 2019.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login