Cut Up: firmano con la Metal Blade Records

La Metal Blade Records è orgogliosa di annunciare l’ingresso nel proprio roster degli svedesi death metallers Cut Up. Formata nel 2014 dal batterista Tobias Gustafsson e dal cantante/bassista Erik Rundqvist in seguito allo scioglimento dei Vomitory, i due musicisti hanno deciso di mettere insieme questa nuova band, che vanta nella propria lineup anche il chitarrista Anders Bertilsson e il cantante Andreas Björnson, rispettivamente ex-membri dei Coldworker e dei Fetus Stench.

Completata la lineup, la band svedese si è riunita e ha iniziato a lavorare al disco d’esordio, tuttora sprovvisto di titolo e composto da 11 traccia, entrando in studio di registrazione nel novembre 2014; la band ci fa sapere, inoltre, che dovremmo aspettarci un concentrato di grind metal violento, orecchiabile e soprattutto groovy.

In merito al contratto discografico, Gustafsson ammette:

Sono veramente contento, orgoglioso, onorato ed entusiasta di questa alleanza stipulata con la Metal Blade Records. Non riuscivo a tenermi lontano dalla voglia di suonare death metal, ovviamente, per cui è grandioso poter usufruire di questa nuova band dopo aver messo definitivamente a riposo i vomitory. I Cut Up non sono solo “un altro nuovo progetto”, diciamo che si tratta di una nuova band per i quattro membri che la compongono. Abbiamo realizzato questo nuovo debut album e ne siamo veramente soddisfatti, sia per quel che riguarda il materiale scritto, sia per quel che concerne la produzione. Non vediamo l’ora di farvelo ascoltare! I Cut Up vorrebbero calcare i palcoscenici prima che l’album venga pubblicato, per cui speriamo di vedervi tutti quanti in prima fila e soprattutto nel pit!

Cup up band promo 2015

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login