Crystal Viper: guarda il video ufficiale di “The Witch Is Back”

I polacchi Crystal Viper hanno diffuso il video di “The Witch Is Back“, primo singolo estratto dal nuovo album “Queen Of The Witches” la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 17 febbraio tramite AFM Records. Il video è stato realizzato dalla casa di produzione Grupa13, già nota per aver lavorato con band come Kreator, Behemoth e Amon Amarth.

Il nuovo album prodotto da Bart Gabriel (Cirith Ungol, Mythra, Sacred Steel) e mixato e masterizzato da Mariusz Pietka (Jack Starr’s Burning Starr, Lonewolf, Mortician) è già disponibile in prevendita a questo indirizzo in LP edizione limitata (prima tiratura: 500 copie su vinile bianco, copertina apribile), CD e digital download.

crystal viper albumaug

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login