Cryptopsy: tracklist ed artwork dell’EP “The Book Of Suffering – Tome 1”

Tornano in campo i canadesi Cryptopsy dopo aver sfondato “quota 20.000 sterline” per il crowdfunding di “The Book Of Suffering – Tome 1”. Un processo di autoproduzione ed autofinanziamento lanciato alcuni mesi fa e che ha portato alla realizzazione del nuovo Ep, che sarà disponibile a partire dal prossimo 30 ottobre attravero la pagina bandcamp degli stessi Cryptopsy e anche tramite iTunes.

L’album è stato prodotto da Chris Donaldson presso i The Grid studio in Montreal e mixato da Jason Suecoff e masterizzato da Alan Douches.

La band ha inoltre annunciato che il prossimo 25 settembre sarà rilasciato il concept video di “Detritus (The One They Kept)” prodotto da Chris Kells della Front to Back Video Production

Ecco la tracklist e l’artwork dell’Ep

“Detritus (The One They Kept)”
“The Knife, The Head And What Remains”
“Halothane Glow”
“Framed By Blood”

cryptopsy the book of suffering tome 1

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login