Crossing Rubicon: l’album di debutto “Perfect Storm” in uscita a luglio, rilasciato il video della title track e il singolo “100 Thousand Years!

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare l’imminente uscita di “Perfect Storm“, l’album di debutto dei Crossing Rubicon, una nuova collaborazione con il polistrumentista/produttore Cenk Eroglu (ex Winger, Xcarnation) e il cantante John Bisaha (The Babys), l’8 luglio 2022. La band ha pubblicato un nuovo singolo e un video per la title track, nonché un secondo singolo per la traccia “100 Thousand Years“.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Eroglu è stato presentato a Bisaha attraverso la Frontiers e hanno iniziato i Crossing Rubicon, la loro nuova partnership musicale che fornirà rock melodico puro e genuino con una freschezza e una sensazione di “oggi”. Hanno contribuito anche il figlio maggiore di Eroglu, Efe (chitarre, tastiere), il figlio più giovane Reis Ali (batteria) e i musicisti ospiti speciali Pat Mastelotto (King Crimson, ex Mr. Mister), Ray Coburn (Honeymoon Suite), Holly Bisaha e McKenna Bisaha.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Perfect Storm
02. Reason To Die
03. Scar
04. Too Late
05. On The Run
06. 100 Thousand Years
07. Never Again
08. Cry Me A River
09. Get Away
10. Crash & Burn (Feat Holly Bisaha)
11. Time (Without You)

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login