Cripple Bastards: ristampa in vinile di “Misantropo A Senso Unico” in anteprima al Night Of The Speed Demons Fest

Comunicato stampa:

In occasione del “Night Of The Speed Demons Festival Pt. 7” con RATOS DE PORAO, CRIPPLE BASTARDS, YACOPSAE, EU’S ARSE e LA FORCAH, che si terrà oggi, venerdì 19 dicembre all’Honky Tonky di Seregno (Milano), la FOAD Records presenterà la nuovissima stampa in vinile di CRIPPLE BASTARDS, “Misantropo A Senso Unico” (redux), in una veste grafica completamente rinnovata, copertina apribile, libro, poster e bonus 7″ con il brano inedito “Separati dal Contagio“.
Uscito originariamente nel 2000 e considerato l’album manifesto della band, “Misantropo A Senso Unico” è un concentrato maniacale di grind/hardcore sparato a velocità assurde nello stile che ha reso i CRIPPLE BASTARDS una delle band più apprezzate a livello internazionale nel grindcore. La rivista inglese Terrorizer l’ha inserito al sesto posto nella classifica dei dischi grindcore più essenziali di tutti i tempi. Con questa stampa in vinile, “Misantropo A Senso Unico“, supera le 10.000 copie vendute dall’uscita della prima stampa.
Il disco sarà disponibile in un’edizione limitata a 80 copie in vinile splatter, pre-ordinabile anche online a questo link, e nell’edizione regolare in vinile nero, pre-ordinabile anche online a questo link.

Vi ricordiamo le info per l’evento:

VENERDI 19 DICEMBRE
NIGHT OF THE SPEED DEMONS FEST

On stage:

RATOS DE PORÃO (UNICA DATA IN ITALIA!)
CRIPPLE BASTARDS
YACØPSÆ
EU’S ARSE

In chiusura:

LAFORCAH

(Electro punk ear bleeding attack)

Ingresso:

15€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale) e due CD offerti da FOAD Records in omaggio all’ingresso.
Per evitare spiacevoli e noiose code all’ingresso, per compilare il modulo di tesseramento comodamente da casa è possibile scaricarlo direttamente a questo link.

Inizio concerti ore 22:00
Apertura cancelli ore 21:30

Evento Facebook

cripplebastards

cripplebastards

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login