I Cripple Bastards hanno annunciato che si sono separati dal loro batterista, Al Mazzotti, e che lo hanno sostituito con Raphael Saini.
Di seguito le parole della band:
Dopo 15 anni, 3 album e innumerevoli concerti in tutto il mondo, i Cripple Bastards e il batterista Al Mazzotti hanno deciso di proseguire per strade diverse.
E’ stato un amico e un musicista estremamente dotato che ha attivamente contribuito a plasmare il sound tipico dei Cripple Bastards. Gli auguriamo tutto il meglio sia nella vita personale sia in quella professionale.
Il compito pesante di stare dietro al drum kit dei CB è ora nelle mani del batterista brasiliano/sardo Raphael Saini (Jaded Star, Iced Earth e touring drummer con Master, Arhythmia, ecc. e a capo della Bateras Beat Drumschool). Incredibilmente talentuoso, lui sarà sicuramente un nuovo standard in termini di precisione balistica e brutalità.Il presente comunicato stampa è da considerarsi definitivo su questo argomento, non risponderemo ad alcuna domanda. Presto annunceremo nuovi concerti.

