Cripple Bastards: fuori Al Mazzotti, dentro Raphael Saini

I Cripple Bastards hanno annunciato che si sono separati dal loro batterista, Al Mazzotti, e che lo hanno sostituito con Raphael Saini.

Di seguito le parole della band:

Dopo 15 anni, 3 album e innumerevoli concerti in tutto il mondo, i Cripple Bastards e il batterista Al Mazzotti hanno deciso di proseguire per strade diverse.
E’ stato un amico e un musicista estremamente dotato che ha attivamente contribuito a plasmare il sound tipico dei Cripple Bastards. Gli auguriamo tutto il meglio sia nella vita personale sia in quella professionale.
Il compito pesante di stare dietro al drum kit dei CB è ora nelle mani del batterista brasiliano/sardo Raphael Saini (Jaded Star, Iced Earth e touring drummer con Master, Arhythmia, ecc. e a capo della Bateras Beat Drumschool). Incredibilmente talentuoso, lui sarà sicuramente un nuovo standard in termini di precisione balistica e brutalità.

Il presente comunicato stampa è da considerarsi definitivo su questo argomento, non risponderemo ad alcuna domanda. Presto annunceremo nuovi concerti.

Raphael Saini - Cripple Bastards

Cripple Bastards

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login