Crest Of Darkness: il lyric video di “Blood”

Comunicato stampa:

Siamo entusiasti di presentare il secondo brano tratto da “The God Of Flesh” dei CREST OF DARKNESS. La canzone si chiama “Blood” e parla di vampirismo e della grande passione di Ingar Amlien per questo tipo di tematiche.

È il momento di una nuova testimonianza che apre la strada all’uscita ufficiale del loro nuovo oscuro album e delle sue 9 tracce di musica estrema destinate ad essere un viaggio di perdizione nella loro personale visione del Black Metal.

Ecco un lyric video con riprese fatte da Marco Alfieri presso la Mojo Tattoo Art Gallery e il Castello di San Barbato a Manocalzati (AV), Italia.

“The God Of Flesh” uscirà il 6 dicembre 2019 su My Kingdom Music.

La cover è stata realizzata da Marius Engli Andersson mentre la tracklist è la seguente:
1. The God Of Flesh

2. The Child With No Head

3. Endless Night

4. The Spawn Of Seth

5. Forgotten

6. Euthanasia

7. Blood

8. Godless Evil Eyes

9. Salvation In Hell

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login