Crazy Lixx: fuori i due chitarristi

I Crazy Lixx, annunciano tramite il loro sito ufficiale, che i chitarristi della band, Edd Liam e Andy Zata, non sono più parte della band. Questo il comunicato ufficiale.

“Ciò che molti possono aver sospettato può essere ora confermato ufficialmente – il chitarrista Edd Liam ha deciso, per ragioni personali, di lasciare la band. Edd è stato parte dei Crazy Lixx dall’inizio del tour nel 2010, dopo la release di “New Religion”, suonando sugli album “Riot Avenue” e “Crazy Lixx”. Quello che potrà sorprendere ancora di più è la dipartita di Andy Zata, lead guitarist dei Crazy Lixx per gli ultimi 7 anni e ora chitarrista della band Inglorious. Andy entrò nella band dopo l’uscita di Vic Zino nel 2008 e, insieme a Danny Rexon cantante della band, è stato uno dei principali songwriter della band, nonché co-produttore degli ultimi due album.

Per quanto riguarda il futuro della band, niente è stato deciso. “E’ sicuramente una posizione difficile per noi e dobbiamo ancora discutere come reagiremo a questa situazione, ma vi mentirei se vi dicessi che il futuro della band non è in pericolo. Ciò che resta della band dovrà sedersi e capire quali saranno i piani dei propri mesi e più importante, capire se i Crazy Lixx entreranno mo meno in quei piani“, questo il commento di Danny Rexon.

crazy-lixx

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login