Header Unit

Crashdïet: nessuna ricerca attiva di un nuovo cantante

Qual è la situazione attuale dei glamster Crashdïet, che si trovano da oltre un anno senza cantante, dopo l’uscita dal gruppo del frontman Simon Cruz? Al momento, sembrerebbe una fase di stallo, stando almeno da quello che ha dichiarato il chitarrista Martin Sweet, che tra l’altro ha lanciato da poco il suo progetto solista, i Sweet Creature.

In molti mi chiedono: I Crashdïet si sono sciolti? Fanculo, no! i Crashdïet restano la mia band principale. E quando sarà il momento, inizieremo la ricerca di un nuovo cantante. Non credo che ora abbiamo l’energia per iniziare una massiccia campagna di ricerca di un nuovo cantante. Riceviamo di tanto in tanto delle e-mail, abbastanza spesso in realtà, da cantanti che offrono i loro servizi, e noi le guardiamo e ascoltiamo quello che ci mandano. Ma non stiamo cercando attivamente un nuovo cantante per il momento. Stiamo solo cercando di recuperare e di tornare a vivere le nostre vite insieme.

Crashdiet Pinarella30

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login