Cradle Of Filth: presto al lavoro sul nuovo album

In una recente intervista, Dani “Filth” Davey, frontman dei Cradle Of Filth, ha accennato allo status dei lavori della band sul nuovo album di studio, la cui uscita è momentaneamente prevista per il Settembre 2017.

Ecco quanto dichiarato da Dani Filth:

“Alcuni dei nuovi membri della band sono fan dei Cradle Of Filth, per cui avevano ogni interesse a preservare il gusto di alcuni dei nostri vecchi album. Devo dire che il processo creativo è stato molto amichevole e divertente. Ad esempio, dopo un festival in Slovacchia saremo a Brno, in Repubblica Ceca, dove faremo un punto su un sacco di idee che abbiamo. Sarà un grande passo avanti nella direzione giusta, verso il cuore del processo di scrittura per il prossimo album.”

c27-Cradle of Filth-7 Novembre 2015-Milano-Fabrique-Matteo Donzelli

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login