Cradle Of Filth: al lavoro su nuovo materiale in giugno

Anche per i Cradle Of Filth sta tornando il momento di lavorare ad un nuovo album. Lo ha dichiarato la corista e tastierista Lindsay Schoolcraft, che al momento si trova in Australia per promuovere il suo progetto solista, gli Schoolcraft. Ecco cosa ha dichiarato a proposito dei suoi impegni futuri con la band:

Ci sono cose di cui posso parlare perchè sono stata autorizzata. Naturalmente, i Cradle Of Filth: non abbiamo ancora cominciato, ma abbiamo parlato di incidere il prossimo album insieme. Mi hanno dato un periodo di riposo; ho tempo fino a giugno, poi inizierò a scrivere di nuovo per i Cradle Of Filth, una cosa che non vedo l’ora di fare, perchè ci sarà sempre lo stesso sforzo collaborativo nella band, così come è stato l’ultima volta; ci incontreremo in Europa per una settimana, staremo insieme e scriveremo quello che ci sentiamo per realizzare il miglior lavoro che i Cradle Of Filth hanno fatto finora. Saremo noi sei tutti in una stanza, saremo concentrati e faremo succedere grandi cose. Non vedo l’ora.

L’ultimo lavoro pubblicato dai Cradle Of Filth è Hammer Of The Witches” (la recensione), uscito la scorsa estate.

Cradle Of Filth_01 agosto_Wacken_Anna Minguzzi-11

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login