Counting Days: ascolta il nuovo album, “Liberated Sounds“

I Counting Days – quintetto metalcore londinese del momento – pubblicheranno il loro album di esordio, intitolato “Liberated Sounds“, il prossimo 16 ottobre tramite la Mascot Records / Mascot Label Group. L’album è ora disponibile in anteprima streaming nella sua interezza in esclusiva per Metal Hammer.

Liberated Sounds“ è stato prodotto da Fredrik Nordstrom (At The Gates, Arch Enemy, In Flames, Opeth, Architects, Bring Me The Horizon) nello Studio Fredman di Gothenburg, in Svezia. L’album, composto da 12 brani, è caratterizzato dalla presenza come ospite di Tomas Lindberg degli At The Gates in una nuova versione ri-registrata di “Sands Of Time“.

Lindberg ha commentato:

Sono rimasto colpito dal grandioso mix tra hardcore old school e crudo death metal. Se mi andava di raggiungerli e metter su la mia voce? Diavolo, sì! Si è scoperto che le voci che avrei dovuto registrare nella traccia erano super-feroci, un modo che mi ha portato a raggiungere il livello più alto! Questi ragazzi sono super professionali e sono sicuro che andranno lontano!

La track list e l’artwork:

01. Burned By Faith
02. Die Alone
03. Beaten & Scarred
04. Life & Death
05. Liberated Sounds
06. Fire From The Sky
07. Days Go By
08. The Vines
09. Sands Of Time
10. Prison Of Misery
11. Cold Truth
12. Reunion

Counting Days - Liberated Sounds - 2015

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login