Corvus Corax: annullata la data italiana, concerto in streaming oggi

Comunicato stampa:

A seguito dell’emergenza Covid-19 l’esibizione dei CORVUS CORAX presso l’ormai noto festival folk INSUBRIA FESTIVAL prevista per venerdì 24 aprile 2020 a Marcallo con Casone (MI), è annullata.

La band ha organizzato un live stream concert per i propri fan stasera, sabato 21 marzo, alle 8 PM CET visibile su http://www.corvuscorax.de. Tutte le informazioni nell’evento Facebook: http://www.facebook.com/events/780015199074017/

Questo lo statement della band:

Cari amici,
proprio come tanti altri artisti avremmo iniziato il nostro periodo di concerti e festival proprio ora. Ogni anno Corvus Corax tiene concerti internazionali, quest’anno esibizioni presso festival in Repubblica Ceca, Francia e Italia sono già state cancellate. Nessuno sa come sarà il futuro.
Noi, le nostre famiglie e il nostro staff, dipendiamo da questi spettacoli e i concerti cancellati stanno già minacciando l’esistenza di musicisti e troupe.
Anche se non ci è permesso incontrarci nel mondo, vogliamo comunque esibirci per i nostri fan!
Pertanto, stiamo pianificando un’esibizione dal vivo virtuale.
Sarà trasmesso in streaming e le donazioni saranno benvenute.

Al più presto eventuali aggiornamenti.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login