Header Unit

Corrosion Of Conformity: morto l’ex cantante Eric Eycke

Con un comunicto apparso sui propri canali social, i Corrosion Of Coonformity hanno annunciato la morte del loro primo cantante, Eric Eycke, che era apparso sul disco di debutto della band, “Eye For An Eye” e datato 1984. le cause della morte non sono state rede note, anche se si sa che qualche tempo fa Eycke era stato sottoposto a cure assistenziali per una serie di malattie. Ecco il testo del comunicato:

Ci rattrista sapere della morte dell’ex cantante dei COC Eric Eycke, le cui grandi conoscenze musicali hanno formato l’identità della band e la cui energia è ben evidente nel primo album dell’era hardcore, “Eye For An Eye”. Semplicemente, non ci sembra vero. Abbiamo viaggiato assieme dentro un furgone di merda, condiviso i palchi, cercato di vivere seguendi l’esempio di The Bad Brains e Black Flag.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login