Corey Taylor: “Il nuovo album degli Slipknot è quasi pronto”

Buone notizie anche per i fan degli Slipknot. In una recente intervista, infatti, Corey Taylor ha dichiarato che il nuovo album della band sarebbe pronto addirittura al 98%. Ecco che cosa ha detto Taylor più nel dettaglio:

Sono nella fase in cui ci si reca allo studio di registrazione per dare un ascolto e vedere se c’è tutto quello di cui abbiamo bisogno. Ma sì, ci siamo molto vicini. La prossima tappa sarà il mixaggio, e cercheremo di farlo iniziare molto presto. Presto faremo un importante annuncio. Per ora posso dirvi solo che ascolterete cose grosse. Il nostro programma è di procedere lentamente, ma di sicuro faremo impazzire la gente per i prossimi due mesi con qualche piccola anticipazione qua e là.

Questo nuovo full length sarebbe il primo dopo la morte del bassista Paul Gray, avvenuta nel 2010, e l’uscita dal gruppo del batterista Joey Jordison, avvenuta invece lo scorso anno. A questo proposito, Taylor ha anche dichiarato:

Sarà il primo album senza Paul. Stiamo preparando un album che non è una riflessione. Lasciamo solo uscire fuori della nuova musica. Quando lo facciamo, c’è sempre qualcosa di molto vitale. C’è qualcosa di molto viscerale con le emozioni che proviamo quando suoniamo, con cui proviamo a raccontare la storia di una band che ha attraversato l’inferno e ne è uscita. E’ un qualcosa che ci riempie molto.

Slipknot

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login