Corey Taylor: 10 canzoni registrate con i Velvet Revolver

Corey Taylor, cantante di Slipknot e Stone Sour, fu a tanto così da diventare il cantante ufficiale dei Velvet Revolver dopo l’allontanamento di Scott Weiland dalla band.

Taylor ha confermato a Loudwire di aver registrato alcuni brani con la band, brani comunque mai completati e che non vedranno probabilmente mai la luce.

“Penso che fossero dieci (i brani registrati con i Velvet Revolver)… nove o dieci. Alcuni li scrivemmo insieme, altri li avevo riarrangiati partendo dalla musica che già avevano composto. Buona parte quindi non erano brani che scrivemmo insieme. Forse di quei 10, solo tre erano frutto del mio lavoro insieme alla band, ed erano brani veramente ottimi.

Probabilmente non li sentirete mai”

06 - Slipknot - 16 Giugno 2015 - Roma - Rock in Roma - Giuseppe Maffia

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Tommaso Borgogelli

    Ragazzi manca un’h.. “Taylor a confermato a..”.. scusate ma non è bellissimo 😉

    Reply
  2. Tommaso Borgogelli

    Oppure qualcuno di Loudwire si trovava in una località chiamata Confermato, Corey si trovava casualmente da quelle parti e ha rilasciato la dichiarazione.. 😀 scherzo eh.. era per fare ironia 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login