Coreleoni: il video del brano “Like It Or Not”

Comunicato stampa:

Il grande giorno è arrivato! Intitolato “III”, il terzo album in studio del quintetto hard rock svizzero CORELEONI – il fondatore e chitarrista della band Leo Leoni (GOTTHARD), Eugent Bushpepa (voce), Jgor Gianola (chitarra), Mila Merker (basso) e Alex Motta (batteria) – ha finalmente visto la luce oggi su Atomic Fire Records. Per mostrare l’alta qualità del disco, la band ha contemporaneamente svelato un nuovissimo video musicale per il brano “Like It Or Not”, creato ancora una volta da Maurizio del Piccolo (Moviedel Productions; “Purple Dynamite” e “Sometimes”).

Leo commenta:

Sono felicissimo che il nostro nuovo disco sia finalmente uscito: dopo mesi di attesa esce ora tramite i nostri nuovi partner di Atomic Fire Records, siamo molto emozionati che voi – la nostra fedele fanbase – possiate ascoltare i nostri nuovi brani in cui compare per la prima volta il nostro frontman Eugent. Ma non è tutto, perché abbiamo anche pubblicato un altro video singolo intitolato ‘Like It Or Not’: è una canzone adatta alle feste e tratta un tema classico della musica blues, il diavolo che cerca di tentare l’umanità – in modo ironico, naturalmente. Date un’occhiata e divertitevi con “III”, non vediamo l’ora di ricevere i vostri commenti (speriamo positivi)!

“III” – Track Listing:

01. Let Life Begin Tonight
02. Purple Dynamite
03. Guilty Under Pressure
04. Greetings From Russia*
05. Sometimes
06. Like It Or Not
07. Wake Up Call
08. Sick & Tired
09. Would You Love Me
10. Deep In My Soul
11. Jumpin’ Jack Flash [THE ROLLING STONES Cover]
*solo fisico!

Bonus Track (2CD-digipak, box set & digitale)
01. Say Goodbye [GOTTHARD Cover]
02. Good Time Lover [GOTTHARD Cover]
03. Fist In Your Face [GOTTHARD Cover]**
04. I’m On My Way [GOTTHARD Cover]**
**solo per il 2CD-digipak & box set!

Prodotto da Leo Leoni“III” è stato anche registrato dal maestro stesso insieme a Davide Pagano (GOTTHARD ecc.) allo Yellow House Studio. Il mixaggio è stato curato da Charlie Bauerfeind (GOTTHARD, HELLOWEEN, BLIND GUARDIAN ecc.) mentre l’album è stato masterizzato da Sascha “Busy” Bühren al TrueBusyness Music (Berlino, Germania). In ultimo ma non meno importante, Ekaterina Bosova Leonova ha creato il suo memorabile artwork.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login