Coram Lethe: release date e tracklist di “In Absence”

Riceviamo e pubblichiamo:

Finalmente svelata la data di uscita del nuovo album dei deathsters Coram Lethe, band attiva dal 1999. “In Absence” è il titolo del full-lenght che sarà fuori il 9 Febbraio via Buil2Kill Records/Audioglobe.

C’è molta attesa per il ritorno sul mercato discografico di una tra le band più apprezzate del panorama nazionale.

Sono otto le tracce contenute sul nuovo lavoro che già si annuncia come il più maturo di tutta la discografia Coram Lethe, grazie anche a freschi rinnovamenti nella line-up che hanno portato la band ad avere finalmente una formazione stabile e decisamente attrezzata tecnicamente.

La cover, curata in maniera davvero certosina, è stata realizzata da colui che è stato definito “il pittore dell’incubo”: Paolo Girardi. Di seguito la tracklist dell’album:

1. Esoteric
2. In Absence
3. Food for Nothingness
4. Not Been Born
5. Cognitive Separation
6. Pain Represents Pained Representatives
7. Antimateria
8. To Rise Again

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login