Coram Lethe: firma con Buil2Kill Records e nuovo album in arrivo

Comunicato stampa:

I deathsters Coram Lethe hanno appena siglato un accordo con Buil2Kill Records per l’uscita del nuovo studio album, consolidando un rapporto che dura con la label ormai da diversi anni.
Ritorna una delle band più amate della penisola con un lavoro che si annuncia come il più maturo di tutta la loro discografia: fresca infatti di rinnovamenti all’interno della line-up, la formazione toscana ha mantenuto all’interno del proprio sound la sua tipica componente aggressiva e brutale, nonostante l’inserimento di alcune parti che saranno una piacevole sorpresa per tutti i suoi sostenitori.
Otto le tracce contenute sul nuovo full-length, che si intitolerà “In Absence”.
La cover è stata realizzata dall’artista Paolo Girardi, definito il “pittore dell’incubo”.
L’uscita è prevista per il 9 febbraio sia in Italia che all’estero e l’album sarà disponibile, oltre che in formato fisico, anche in download/digital streaming su tutte le principali piattaforme.
Manca ormai poco al grande ritorno dei Coram Lethe!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login