Converge: in primavera inizieranno a lavorare sul nuovo disco

Nemmeno il tempo di lasciarci alle spalle il vecchio anno che già iniziano a fioccare nuove e interessanti notizie per i mesi a venire. Stando a quanto dichiarato da Ben Koller, batterista dei Converge, il gruppo è pronto a tornare a lavorare su nuovo materiale.

Questa la sua dichiarazione:

Il 2016 è andato ma non possiamo lamentarci. Ho da poco finito di registrare un nuovo album con gli All Piges Must Die, Mutoid Man and The Armed, e la lavorazione di un nuovo disco dei Converge è in cantiere per la prossima primavera. Chissà che non si riesca anche a fare qualcosa per i Killer Be Killed. Ho suonato una quantità enorme di concerti quest’anno in giro con il mondo con tre differenti, oltre a tante altre attività come alcune registrazioni con la batteria elettronica al Room Sound, alcuni folli video con Mrs. Woman e alcune registrazioni con inquadratura POV per il nuovo documentario di Jim Jarmusch sugli Stooges. E il 2017 si presenta già come il più produttivo di sempre. Ci vediamo in giro gente!

Ricordiamo che l’ultimo disco dei Converge è “All We Love We Leave Behind” [questa la nostra recensione], uscito nel 2012. Attendiamo nuovi interessanti sviluppi.

convergenewalbum

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login