Comeback Kid: una data live in Italia a febbraio

Comunicato stampa:

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, è felice di annunciare che i Comeback Kid saranno nuovamente fra noi questo 2022!

Si dice che l’auto-compiacimento sia la morte della creatività, e se c’è un gruppo che incanala pienamente questo detto, quelli sono i Comeback Kid. In continua evoluzione e sete di miglioramento, il quintetto vanta ventun anni di concerti riottosi e turbolenti esasperati da una sfumatura di hardcore resa ancora più rapida da influenze punk e un’etica lavorativa e compositiva senza paragoni.
Sei album possenti e distruttivi alle spalle, i Comeback Kid hanno iniziato le registrazioni per il loro settimo album. Una mina inesplosa che siamo sicuri devasterà le orecchie di ogni ascoltatore.

Il quintetto canadese sarà accompagnata da una line up altrettanto infiammata, composta da Be Well, Devil In Me e Scowl, per un’unica data che dovrà abbattere i muri del Legend Club. Preparatevi tutti!

01 FEBBRAIO 2022 | LEGEND CLUB, MILANO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/1082073272544234/
Prevendite attive dal 15 settembre alle 11:00

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login