Cold Raven: pubblicato il nuovo album, “In Tenebris Silvam”

Comunicato stampa:

COLD RAVEN hanno appena pubblicato il loro nuovo album, intitolato “In Tenebris Silvam”. La release è disponibile attraverso le maggiori piattaforme digitali del settore.
Il nuovo lavoro arriva a quasi 5 anni di distanza dal precedente “Equilibrium And Chaos”; a differenza del predecessore, questo album presenta brani più veloci ed articolati, pur mantenendo le parti tetre e melodiche che contraddistinguono il trademark della balck metal band meneghina.
L’intero processo di realizzazione in studio è stato affidato al produttore Andi Keine.

Sono 9 le tracce della nuova release:

1 – V.I.T.R.I.O.L.
2 – Path Of Hekate
3 – Die To Rise Again
4 – Dreamed By The Black Queen
5 – Eros And Thanatos
6 – The Hidden Hand
7 – Crazy Courage
8 – Challenger Matrix
9 – Black Light

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli COLD RAVEN è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

COLD RAVEN Official Fb Pagewww.facebook.com/coldraven666

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login