Cold Raven: nuovo album con Sliptrick Records

Riceviamo e pubblichiamo:

La doomed black metal band COLD RAVEN ha siglato un accordo con l’etichetta americana Sliptrick Records per la produzione e distribuzione del nuovo album, che vedrà la luce nei prossimi mesi. “Equilibrium and Chaos”, questo è il titolo del nuovo lavoro, sarà reperibile sulle maggiori piattaforme digitali ed in versione CD attraverso i mailorder e i nei negozi specializzati. La nuova release comprenderà 8 brani, registrati presso gli MK Studio di Milano sotto la guida di Massimiliano Serra.

A breve maggiori informazioni. Per info riguardo la nuova releaseordinare i cd  o il merchandise ufficialemp3live datesnews e tutto quanto riguarda i COLD RAVEN è possibile visitare gli spazi web ufficiali:
COLD RAVEN Official FB Page:
www.facebook.com/coldraven666
SLIPTRICK RECORDS
www.sliptrickrecords.com

Cold Raven

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login