Close-Up Båten - The Best "Hårdrockskryssning" on the Baltic Sea

Close-Up Båten – The Best “Hårdrockskryssning” on the Baltic Sea

Kreator | Graveyard | The Resistance | The Kristet Utseende | Yersinia | Torture Division | Close Up Båten |

Con non poco piacere vi presentiamo uno degli appuntamenti fissi che fa tremare le acque dei gelidi inverni svedesi!
Close-up Magazine numero 1 in Svezia tra le testate specializzate in ambito rock-metal organizza ogni anno – da poco 2 volte l’anno – una devastante crociera scandita dai ritmi delle migliori band rock-metal della scena svedese e non solo!
L’edizione che si terrà tra pochi mesi, per l’esattezza 8 e 9 Marzo 2012 vedrà protagonisti
GRAVEYARD
THE KRISTET UTSEENDE
THE RESISTANCE
YERSINIA
TORTURE DIVISION

e niente meno che gli stoici KREATOR!

Perché non farsi shakerare da un’esplosione di metal in acque internazionali?
L’evento raggiunge velocemente il sold out e l’invito è quindi di prenotare al più presto le cabine che danno diritto al ticket, il tutto a partire da 395 kr.
Per prenotazioni e maggiori informazioni potete contattare il call center della Silija (+46) 08-666 33 33 o visitare il sito http://www.tallinksilja.com/sv/cruises/special/galaxy/closeUp.htm
http://www.closeupmagazine.net

Se non vi siete ancora convinti eccovi alcuni dettagli sulle band!

GRAVEYARD
“Hisingen Blues”, ha aperto ai Motörhead, per gli Iron Maiden, venduto dischi, fatto sold-out di concerti… Ebbene si, dicono che i Graveyard siano stati uno dei successi artistici e commerciali maggiori del 2011.. e come dare torto?
Quel diretto, frizzante e maledettamente accattivante stile settanta fa del quartetto di Gothenburg un capo saldo della scena attuale. Impossibile non amarli!
Seconda apparizione per loro sul Close-up Båten, un altro successo annunciato!

Scoprili: http://graveyardmusic.com/s/

THE KRISTET UTSEENDE
Con pezzi come “Bang on the scrotum in Portugal”, “The baby that is worn”, “Cairo’s old maid”, “Moffa Count” e “Christian tjackfabrik” il frontman Gnarp ha orgogliosamente delineate The Kristet Utseende una delle migliori potenti narcotic-gay-metal band!
L’ultima apparizione della band sul Båten è stata un vero successo, un’ovazione totale, atmosfera incendiata. Questo è quello che ci aspetta con il loro ritorno. La potenza di Cristo vi piegherà!

Scoprili: http://www.kristet.com/

THE RESISTANCE
Per coloro che vogliono un po’ di puro metal… ecco il super groppo The Resistance – Jesper Strömblad e Glenn Ljungström (entrambi ex-In Flames), Marco Aro (ex-The Haunted), Alex Losbäck Holstad (ex-Decameron, Despite) e Chris Barkensjö (Carnal Forge, ex-Grave) – avevano dovuto annullare la precedente apparizione.
Quindi presenza d’obbligo per loro con un mix di death, thrash ed hardcore

Scoprili: http://www.youtube.com/watch?v=UrbZsqtYQ0E

YERSINIA
Mattis Emgren (voce), Sebastian Sjögren (chitarra), Hannes Almén (basso) och Pär Svensson (batteria) – cantano un metalcore incazzato e pure nella loro lingua madre.
Ed i risultati sono sensazionali!
Debuttano con un full-lenght “Efter oss syndafloden” (Black Star Foundation, 2011) e l’EP:n “Aldrig mera vinter” (Snapping Fingers Snapping Necks, 2011) sono un must per chi apprezza la musica che entrà nel profondo del dolore. Preparatevi a farvi a brandelli sul Close-up Baten

Scroprili: myspace.com/yersinia

TORTURE DIVISION
Band dai grandi componenti Jörgen Sandström (voce, basso), Kentha “Lord K” Philipson (chitarra) e Tobias Gustafson (batteria) conosciuti anche come THE PROJECT HATE MCMXCIX, Jörgen già componente di GRAVE, ENTOMBED e VICIOUS ART, e ancora Kentha e Tobias tra le file dei GOD AMONG INSECTS, e di nuovo Tobias che si occupa anche dei VOMITORY, etc etc
Detto questo.. i TORTURE DIVISION non si possono certo riposare sugli allori. Più di sette EP autofinanziati – uno dei quali, “Through the eyes of the dead”, conquista subito il numero di Close-Up #129 – hanno subito dimostrato di che pasta sono fatti
Il loro debutto nel febbraio 2009 è stato un vero devasto, aspettatevi un’apocalisse!

Scroprili: torturedivision.net

KREATOR
A gennaio i KREATOR entreranno negli studi Örebrostudion Fascination Street con il produttore Jens Bogren (AMON AMARTH, OPETH, PARADISE LOST). Sei mesi dopo verrà pubblicato questo nuovo album da Nuclear Blast.
Quest’album sarà il sequel del potente “Hordes of chaos” (Steamhammer, 2009). E probabilmente non ci deluderà.
Le band Thrash vanno e vengono, ma i KREATOR compongono. Per quasi tre decenni Essen-figlio Miland “Mille” Petrozza – creativo cantante e chitarristi- e compagni ci hanno inondato con la loro potente musica. E non hanno ancora raggiunto il limine, hanno ancora molto da dare. Lo vedremo… preparatevi a furiosi headbang!

Eccoli: kreator-terrorzone.de

Altro...

Lascia un commento

Login with Facebook:
Login