Clockwork, Cromo, Eregion: i dettagli della data live di marzo

Comunicato stampa:

Una serata dedicata al mondo fantasy quella prevista per il 20 Marzo 2020 presso il Centrale Rock Pub di Erba. Storie di eroi dimenticati e epiche battaglie verranno narrate dalle 3 band che si alterneranno sul palco dello storico locale.
Con la loro “metal opera”, saranno i CLOCKWORK a capitanare un bill di tutto rispetto; una formazione composta da ben 8 elementi per uno spettacolo capace di coinvolgere e affascinare.
Il vessillo dell’heavy-metal sarà innalzato dai CROMO, rodatissima band in procinto di pubblicare il nuovo album.
Il compito di dare il via all’evento sarà affidato al power metal degli EREGION

Venerdì 20 Marzo 2020
CLOKWORK
CROMOEREGION
Centrale Rock Pub – Erba (CO)

INGRESSO GRATUITO

Ricordiamo che il CENTRALE ROCK PUB è dotato di un ottima cucina, sarà possibile quindi gustare panini, piadine, hamburger, salamelle e patatine fritte, con una sezione dedicata a vegetariani e vegani.
Il locale apre alle 20:00

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login