Cliff Williams: al termine del tour con gli AC/DC chiuderà la sua carriera

Continuano a perdere pezzi i veterani AC/DC. Dopo la demenza che affligge Malcolm Young, i problemi legali legati al possesso di stupefacenti che hanno travolto il batterista Phil Rudd, la sostituzione per problemi all’udito del cantante Brian Johnson con Axl Rose, è notizia di oggi che il bassista Cliff Williams lascerà la band al termine dell’attuale Rock or Bust World Tour.

La notizia è rimbalzata in rete dopo l’intervista che Williams ha rilasciato al sito Gulfshorelife. La riflessione nasce dopo un’attenta analisi sulla situazione dei suoi compagni del gruppo e soprattutto la voglia di godere di qualche momento di relax dopo una vita trascorsa costantemente o in tour o in uno studio di registrazione. Che sia veramente tramontata un’epoca?

ac-dc cliff williams

 

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login