Claudio Simonetti + Welt (yama tattoo): si esibiscono insieme in diretta streaming

Comunicato stampa:

Fin dai tempi antichi musica e pittura sono state da sempre connesse, spesso però esibite singolarmente davanti ad un pubblico selettivo e deciso a voler vivere determinate esperienze. Oggi qualcosa cambia anche nel mondo alternativo: due maestri nella loro arte, Welt e Claudio Simonetti, si incontrano per dare vita a qualcosa di straordinario. Rispettivamente noto tatuatore e famoso compositore, musicista e autore di colonne sonore, i due artisti si daranno appuntamento in diretta streaming, in un primo momento per una “talk” anche interagendo con il pubblico, subito dopo interagiranno offrendo l’esibizione della propria arte. Musica e pittura si incorano in un’unica esperienza, qualcosa di magico e mai visto fin ora.

L’appuntamento è fissato per Venerdì 24 Aprile tramite il profilo instagram di Welt Yama Tatto, in diretta alle ore 17:00

Evento Fb: Clicca QUI

In collaborazione con Etrurian Legion e Cerberus.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login